
27 Nov Video: AVE Room Controller KNX per hotel
AVE ha lanciato sul mercato il Room Controller KNX, un gioiello hi-tech che, inserito all’interno della camera di albergo, consente la gestione di tutte le funzioni di stanza come luci, tapparelle, scenari, diffusione sonora e allarmi tecnologici.
Si tratta di un dispositivo di supervisione e controllo con display OLED a colori, comandi a sfioro e termostato bizona. Attraverso la sonda temperatura e umidità integrata esso infatti permette il controllo totale di una zona termica nonché – grazie ad una sonda esterna – la supervisione di una seconda zona. Può gestire sistemi di riscaldamento e raffrescamento, umidificatori e deumidificatori, nonché il controllo della qualità dell’aria per mezzo di unità VMC.
Adatto sia per scatole rettangolari con standard italiano, sia per quelle tonde con standard internazionale, il nuovo Room Controller KNX di AVE è disponibile sia con placca in vetro che in alluminio, così da abbinarsi alla perfezione alle estetiche di comando touch e a levetta con tecnologia KNX.
Sei interessato alle soluzioni KNX di AVE? Richiedi informazioni»
ULTIME NEWS
Palazzo Brenzoni, da edificio medievale a residence innovativo grazie alla domotica AVE
Le soluzioni dedicate alla domotica AVE per gestione alberghiera intervengono nella seconda vita di Palazzo Brenzoni, do...
AVE protagonista con Simone Micheli in progetti di grande prestigio e di un podcast sulla domotica
L’Azienda italiana, che già ha collaborato con il celebre architetto in progetti di grande prestigio, è protagonista del...