15 Nov Whitek 44: l’innovazione per hotel, ora con comandi assiali
Il sistema civile integrato Whitek 44 AVE è stato pensato per portare eleganza e innovazione negli ambienti alberghieri. Con l’introduzione dei comandi assiali di ultima generazione, AVE offre una soluzione all’avanguardia per migliorare il comfort e l’esperienza degli ospiti. Caratterizzati da una raffinata finitura bianca opaca, questi comandi sono progettati per tornare sempre alla posizione iniziale, garantendo un perfetto allineamento del punto luce e un’interazione intuitiva.
I tasti possono essere azionati su tutta la superficie con una leggera pressione, facilitando l’uso da parte degli ospiti. La gemma luminosa unificata consente di individuare i comandi al buio. Inoltre, i tasti possono essere personalizzati attraverso simbologie illuminabili con icone per chiavi, lampade, suonerie e mediante la versione con gemma ovale dedicata a Whitek 44, coordinata alla nuove placche ultrapiatte delle serie Pills, Smart & Easy Smart che completano il sistema civile integrato AVE.
I comandi assiali Whitek 44 non si distinguono solo per la loro estetica raffinata – con due finiture, a spigolo vivo e smussato – ma anche per la straordinaria qualità costruttiva. La superficie chiusa dei comandi fornisce una protezione ottimale contro la polvere. Il meccanismo che anima i dispositivi è stato ingegnerizzato con precisione per garantire una durata superiore agli standard del settore, con un’affidabilità testata per oltre 100.000 manovre, equivalenti a più di 60 anni di utilizzo.
Oltre all’estetica, Whitek 44 è progettato per integrarsi con i sistemi AVE di controllo accessi e la gestione degli spazi non presidiati. Con lettori intelligenti e tastiere dedicate, gli hotel possono ottimizzare la sicurezza e l’automazione delle camere. Inoltre, Whitek 44 si integra con tutte le nuove evoluzioni dei sistemi AVE per ambienti professionali e residenziali.
Grazie a queste innovazioni, AVE Whitek 44 è la soluzione ideale per hotel che desiderano unire stile e tecnologia, offrendo agli ospiti un’esperienza unica e personalizzata.
ULTIME NEWS
L’innovazione AVE per un’ospitalità d’eccellenza in un B&B di Verona
Grazie alle soluzioni tecnologiche offerte da AVE, il B&B Incanto di Verona si presenta come un perfetto equilibrio tra ...
Whitek 44: l’innovazione per hotel, ora con comandi assiali
Il sistema civile integrato Whitek 44 AVE è stato pensato per portare eleganza e innovazione negli ambienti alberghieri....