Prese “a scomparsa” per hotel: il design incontra la sicurezza

Prese “a scomparsa” per hotel: il design incontra la sicurezza

Prese “a scomparsa” per hotel: il design incontra la sicurezza

Le prese “a scomparsa” per hotel rappresentano un’innovazione importante per la gestione alberghiera. Sviluppate per garantire una maggiore sicurezza per gli ospiti e soprattutto per i bambini, queste soluzioni si avvalorano di placche scorrevoli in grado di coprire la presa di corrente quando inutilizzata; il tutto mediante un design esclusivo perfettamente coordinato alla linea di comandi Ave Touch. Attraverso le placche scorrevoli AVE, inoltre, si possono proteggere anche connettori USB, TV e SAT oppure le prese per i sistemi d’aspirazione centralizzata a marchio Tubò di Aertecnica compatibili con il Sistema 44 di AVE.

É possibile personalizzare le placche “a scivolamento” Ave Touch con scritte e simboli specifici, così da rendere subito identificabili le prese e le connessioni “a scomparsa” in una soluzione estetica di alto profilo. La personalizzazione avviene a mezzo di tecnologia laser. Si può scegliere fra un esteso catalogo di simbologie oppure, nel caso di loghi o simboli specifici, è possibile fornire il soggetto da riprodurre. Opzionalmente si può illuminare la simbologia scelta: dal retro della placca un delicato led lascerà trasparire il simbolo luminoso della presa o della connessione, rendendola in questo modo immediatamente riconoscibile anche al buio.

Le prese “a scomparsa” per hotel offrono sette diverse versioni di placche “a scivolamento”: sono disponibili due variante in alluminio spazzolato, naturale o antracite, e cinque modelli in vetro nei colori nero, bianco e oro a finitura lucida, grigio argentato e verde acqua a finitura opaca.

Il design incontra la sicurezza con le prese “a scomparsa” AVE che, all’interno di ambienti alberghieri, s’inseriscono come una soluzione all’avanguardia per la protezione degli ospiti.

ULTIME NEWS