
07 Mar Controllo accessi con lettori di card AVE al Casale Tre Sorelle
Il Casale Tre Sorelle, un’incantevole struttura romana risalente al Quattrocento, ha recentemente visto completare un accurato restauro che ha saputo valorizzare il fascino dell’antico senza rinunciare ai comfort moderni. Per soddisfare le esigenze tecnologiche di una location che unisce storia e modernità, sono state integrate le soluzioni di domotica AVE, creando un ambiente tanto elegante quanto funzionale.
Elemento distintivo di questa installazione è il sistema di controllo accessi AVE, perfetto per strutture ricettive come hotel e B&B. Grazie ai lettori di card AVE, la gestione degli accessi alle camere diventa semplice ed efficiente, garantendo agli ospiti un’accoglienza pratica, sicura e moderna.
All’interno del Casale Tre Sorelle, è stata scelta la serie civile Tekla 44 in grigio opaco, accompagnata dalle placche Smart Touch in metallo color acciaio satinato e dalle placche Young 44 in tecnopolimero, che offrono un’estetica contemporanea ed elegante. Un ulteriore elemento da mettere in risalto è l’innovativa Multipresa AVE, che, offre fino a quattro tipi di prese (bipasso, schuko, USB tipo A e tipo C) in un unico dispositivo, che diventa ideale per andare incontro alle esigenze di ricarica contemporanee.
Grazie alle soluzioni AVE, l’impianto elettrico del Casale Tre Sorelle risponde alle necessità ricettive della struttura, migliorando l’esperienza degli ospiti e aggiungendo un tocco di modernità e tecnologia.
ULTIME NEWS
Le soluzioni AVE protagoniste a InOut | The Hospitality Community 2025
Dal 8 al 10 ottobre 2025, Rimini sarà nuovamente il palcoscenico dell’innovazione tecnologica per il settore alberghiero...
La domotica AVE in un hotel a Cervia: tecnologia e design per un’accoglienza smart
A pochi passi dal mare, l’Hotel Gabbiano Suite di Cervia si distingue come una struttura ricettiva all’avanguardia, prog...