DOMINA Hotel: gestione delle prenotazioni

DOMINA Hotel: gestione delle prenotazioni

DOMINA Hotel: gestione delle prenotazioni

L’accoglienza all’interno di un hotel è fondamentale per rendere piacevole il soggiorno fin dall’inizio. Proprio per questo il software di gestione alberghiera DOMINA Hotel è stato concepito per interfacciarsi con i più diffusi programmi di gestione delle prenotazioni.

Presentare una lunga attesa in reception è un sicuramente un disservizio. Come spesso accade, le procedure di accettazione richiedono il loro tempo e gli ospiti sono costretti a pazientare, mentre gli operatori sono impegnati in lunghe e laboriose operazioni di check-in. Grazie a DOMINA Hotel si possono ridurre sensibilmente i tempi di attesa per l’ospite e passare dall’accettazione alla creazione e consegna della chiave elettronica in pochi minuti.

Mediante un’interfaccia utente pensata per essere pratica fin dal primo utilizzo, l’albergatore può gestire le prenotazioni direttamente dal PC della reception. E, grazie alla sua intuitività, anche gli addetti neoassunti potranno prendere rapidamente dimestichezza con il software e questa funzione, evitando in questo modo sprechi di tempo per la loro formazione.

DOMINA Hotel presenta inoltre la cosiddetta funzione “CODA DEI CHECK-IN” mediante la quale l’albergatore può avere sempre un quadro esaustivo dei prossimi arrivi presso la struttura. Tutte le prenotazioni registrate dal programma di gestione delle prenotazioni sono riepilogate all’interno di una pratica lista, in modo da organizzare puntualmente l’accoglienza degli ospiti e preparare per tempo le stanze.

La funzione “CODA DEI CHECK-IN” permette inoltre di compilare, prima dell’arrivo dei clienti, tutti i dati necessari per il soggiorno. Una volta inseriti, questi dati verranno memorizzati dal sistema. Per i clienti abituali, basterà così andare a richiamare il nominativo nel registro delle prenotazioni per non dover compilare nuovamente i campi necessari per la registrazione.

DOMINA Hotel, solo il meglio per il vostro albergo.

ULTIME NEWS

Tags: